Chi siamo (un po’ più nel dettaglio)

Siamo persone che cercano il bello in tutto quello che capita loro davanti e anche oltre e che lo condividono con chiunque voglia aggregarsi o semplicemente leggere/vedere/ascoltare quanto pubblicato.

Siamo avidi di belle esperienze, bei ragionamenti, belle frequentazioni e soprattutto siamo curiosi, curiosi, curiosi oltre ogni dire. Ci affascina la diversità, adoriamo la passione e non amiamo i dogmi.

Crediamo che le persone vengano prima di ogni cosa, e che il rispetto e l’apertura mentale siano le fondamenta per una vita degna di essere vissuta. Ci piacciono tante cose e crediamo che ogni forma artistica/espressiva sia il concime per una vita rigogliosa, che poi è quello che inseguiamo tutto.

Siamo persone che quando le cose si fanno dure usano il bello per affrontare la durezza quotidiana e se ne fanno forti, perché crediamo che l’arte o le alte forme dell’espressione e del pensiero servano ad affrontare i momenti difficili.

Siamo persone che si fanno domande e che cercano risposte, e che, in assenza di risposte, lavorano con quello che hanno per le mani.

Siamo persone come tutti, che cercano ispirazione dai migliori e che condividono quanto hanno imparato, e che lo fanno divertendosi il più possibile ?